IL PIANO SPIAGGE DI ISOLA DELLE FEMMINE?

http://video.google.com/videoplay?docid=8179935725427617595#

IL PIANO SPIAGGE DI ISOLA DELLE FEMMINE?
03:34 – 4 anni fa

IL PIANO SPIAGGE Sono trascorsi circa tre anni da quando la Regione Sicilia ha approvato una legge che regolamenta l’utilizzo del demanio marino, volto a pianificare l’utilizzo e la gestione della fascia costiera.

La legge è un’opportunità di sviluppo per le Amministrazioni Comunali Il Comune di Isola delle Femmine è stato diffidato, per non aver presentato alcun piano spiagge, da consegnare dopo sei mesi dall’entrata in vigore della legge Regionale.

La regione ha dato 30 giorni di tempo al fine di mettersi in regola altrimenti scatteranno i Commissariamenti ad acta. (è ormai prassi del nostro Comune “delegare” al Commissario ad acta qualsiasi provvedimento e/o atto dovuto.

Evitiamo di fare degli esempi per non venire accusati di essere dei DISFATTISTI) Invitiamo tutti i Cittadini di Isola delle Femmine a percorrere tutto il lungo mare del Nostro paese (a partire dalla zona ex Liquigas sino al lido Sirenetta) per rendersi conto che sulla nostra costa si trova di TUTTO e di PIU’ SI! Anche scocche di AMIANTO.

Naturalmente ne abbiamo fatto un album FOTOGRAFICO che provvederemo ad inviare agli Amministratori Locali per le dovute considerazioni in termini di RESPONSABILITA’ in rapporto agli atti NON prodotti.

L’invito si rende urgente e pressante anche a seguito dello “………” Ultimo Consiglio Comunale ove non sono mancati insulti epiteti accuse minacce intimidazioni rivolti esplicitamente e diretti ai Consiglieri Comunali (anche se parziale vedasi la delibera di CC) uno spettacolo indecoroso che gli ONESTI CITTADINI DI ISOLA DELLE FEMMINE NON SI MERITANO.

Inoltre nel corso del Consiglio Comunale veniamo a conoscenza da parte del Presidente del Consiglio che sul PRG così come è stato approvato e votato ALCUNI CITTADINI devono ringraziare il Gruppo Consiliare “Insieme Isola delle Femmine”.

Qualora l’accusa dovesse risultare veritiera, c’è da supporre che “qualcuno” è stato favorito da questo PRG?

Il Signor Presidente del Consiglio Dr. Riso Napoleone può dire chi ha ringraziato il Gruppo “Insieme Isola delle Femmine” per come è stato votato ed adottato il PRG.?

Non vorremo ricordare l’ultima sentenza della Corte Suprema IL NEPOTISMO E’ REATO

Comitato Cittadino Isola Pulita

IL dottore Riso Napoleone in un Suo intervento al Consiglio Comunale rivolgendosi al Consigliere Rubino :” Se mi denunci t faccio saltare in aria”

http://isolapulita.blogspot.com/2010/09/blog-post_08.html

http://rinascita-di-isola.blogspot.it/2010/12/isola-delle-femmine-chiesto-il-rinvio.html

ABUSIVISMO EDILIZIO ALLA PROCÙRA DELLA REPUBBLICA DI PALERMO

L’ASSESSORE NAPOLEONE RISO RIVOLGENDOSI ALLA MOGLIE DEL CONSIGLIERE ORAZIO BILLECI : “Tuo marito firma decine di denunce, te lo dovevi aspettare.”

IL PROFESSORE NOMINA IL FRATELLO DEL PRESIDENTE DELLL’ASSESSORE SUO CUGINO NELLA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE

BILANCIO DI PREVISIONE 2008 IN C.C. A ISOLA ?

ISOLA PER TUTTI E I SEI PERSONAGGI IN CERCA DI AUTORE

Rinvio a Giudizio DEL PROFESSORE E DI SUO CUGINO ASSESSORE SIGNOR RISO PROFESSORE NAPOLEONE

ASSOLTO NAPOLEONE Riso 1 marzo 2011

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...